San Teodoro – Loc. Suaredda – a pochi passi dalla spiaggia La Cinta, in zona tranquilla e riservata.
La frazione della Suaredda, sviluppatesi negli anni ’90, è strategicamente posizionata per raggiungere le principali spiagge della zona, fornita di tutti i principali servizi.
Questa bifamiliare è divisa in due appartamenti, entrambi con ingressi indipendenti e pronti all’uso. È possibile realizzare una scala interna che ci permette di poter unire le due soluzioni, creando ampi spazi.
L’ingresso alla proprietà si apre su uno spazio esterno vivibile che circonda la casa, in parte rivestito in pietre e in parte adibito a prato verde. Spazio ideale per mangiare fuori durante la bella stagione o godere di momenti di relax con la propria famiglia o amici, dotato anche di barbecue
L’ampia veranda coperta ci conduce al piano terra, ad accoglierci una zona giorno comoda e luminosa, dotata di cucina semi indipendente e da una porta finestra che conduce al giardino sul retro. Tramite un disimpegno accediamo alla zona notte, dove una camera matrimoniale ampia, una camera doppia e il bagno finestrato con doccia, completano l’interno.
La scala esterna ci conduce al primo piano. Ad accoglierci una veranda abitabile ideale per pranzi e momenti di tranquillità. Da qui accediamo all’interno, dove è presente una zona giorno comoda e luminosa, vantando un tavolo a sei posti, un divano e un angolo cottura separato. La porta scorrevole, lavorata a mano, ci porta alla zona notte composta da un bagno finestrato e da due ampie camere matrimoniali.
Completano la proprietà due posti auto interni.
Questa soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un’immobile con la metratura fuori dall’ordinario, da voler acquistare con un parente o con un amico e suddividersi i piani.
Ti interessa visionare l'immobile?